Lo Studio Legale Logoluso nasce nel 1999 e si occupa di diritto civile, maturando, negli anni, maggiore esperienza nel diritto di famiglia e nel diritto successorio. Da sempre l’obiettivo principale è garantire una tutela effettiva e realmente corrispondente alle peculiari esigenze della clientela, ispirando l’attività ai principi di onestà, competenza, preparazione e professionalità.
L’avvocato moderno non spinge il cliente verso il contenzioso, ma verso il negoziato.
Il giudizio deve essere sempre la “strada” da imboccare quando tutte le altre si sono rilevate non percorribili.
Onestà, cortesia, attenzione, studio, disponibilità, impegno e capacità di ascolto sono i principi ispiratori del nostro lavoro.
L’elaborazione della migliore strategia difensiva, come frutto del confronto costante con il cliente e dell’esperienza maturata.
Lo Studio Logoluso, nel tempo, ha dimostrato grande attenzione, capacità di ascolto e profonda sensibilità per le problematiche della clientela con l’obiettivo di raggiungere il risultato più performante rispetto ai suoi reali interessi.
La passione per lo studio del diritto e il costante aggiornamento professionale, rappresentano i punti di forza dello studio, che offre alla propria clientela garanzie in termini di impegno e dedizione assoluta.